Coro Gospel Voice of Haven

Il nostro nuovo coro Gospel, ultima novità dell’Associazione Da Capo, è aperto a tutti!

Non importa se non avete esperienza musicale o quale sia la vostra età, tutti sono i benvenuti a partecipare. Ci incontreremo una volta alla settimana per imparare le basi strutturali del canto gospel, lavorare sulla gestione della vocalità e costruire insieme le canzoni del repertorio Gospel classico e moderno.

La Vocal Coach Nicole Pellicani, insegnante di canto della nostra Associazione, guiderà il laboratorio in un percorso completo tecnico e vocale sotto la supervisione del Maestro Alessandro Pozzetto.

Alessandro Pozzetto, Direttore Professionista di Cori Gospel; dirige diverse corali Gospel da oltre vent’anni, tra le quali l’Italian Gospel Choir, ovvero la Coro Gospel Nazionale.

L’obiettivo finale del progetto è quello di avvicinare il nostro coro, dopo un percorso di preparazione, alla The Powerful Gospel Chorale, Mass Choir di Alessandro Pozzetto, che unisce tutti i cori che segue, in occasioni di concerti e rappresentazioni corali di grande importanza, in teatri e sale di grande rilievo.

Non perdete l’occasione di unire la vostra voce a quella di altri appassionati per cantare con passione e divertimento!

Chiama o scrivi un whatsapp, al numero 339 3015770 Mauro, per tutte le informazioni.

Ti aspettiamo per essere partecipe con noi in questa nuova meravigliosa esperienza.

Insegnante: Nicole Pellicani